Vita prospera
La vita è prospera di sua natura e così sarebbe per noi se riuscissimo a stare sulla frequenza dell’Anima e della Vita e fluire con essa.
Spesso nel passato si è creduto nella divisione di spirito e materia e si è pensato che per essere spirituali si doveva stare nella povertà materiale, ma in realtà sono solo 2 parti di una stessa medaglia. Il denaro non è né buono, nè cattivo, è solo energia che, se ben usata, può anche creare le cose migliori.
Spesso gli interessi di pochi hanno impedito a tanti di accedere a mezzi importanti per realizzare validi Progetti per creare un giusto benessere per se stessi e per gli altri, ma anche davanti a ciò che pare impossibile può aprirsi una soluzione, opportunità inattese, se conosciamo le Leggi della vita e le mettiamo in atto.
Tutto nasce dall’Equilibrio, dai livelli di frequenze che attiviamo, perpetuiamo e dall’atteggiamento con cui stiamo affrontando la vita, o dal giudizio verso cose o situazioni, da preconcetti, credenze, dalla qualità del nostro dialogo interiore, che nasce da abitudini, esperienze passate improprie o che ci vengono dal DNA, dal nostro albero famigliare. Tutto questo si può ripulire per ritornare “leggeri” con diverse tecniche e lavori in modo che risuonando su frequenze diverse possiamo attrarre situazioni diverse facilitando migliori risultati in ogni ambito della nostra vita.
Non serve aggrapparsi a zone di comfort senza mettersi in gioco, né decidere di cambiare.
Einstein disse che è follia ripetere le stesse azioni aspettandosi risultati diversi, e aveva ragione.
Una vita può essere florida non solo di beni economici, ma anche di relazioni, sentimenti elevati quali la meraviglia, la gioia, la gratitudine, l’allegria, l’entusiasmo, etc…
Spesso abbiamo paura del Cambiamento, ma tutto è in continua trasformazione, impermanente ed il cambiamento può avvenire anche in meglio, man mano che impariamo ad eliminare autosabotaggi e sciogliere resistenze.